top of page

Instron

Campagna 2023

PROJECT

|

2024

Creostudios ha affiancato Instron, azienda leader mondiale nella produzione di sistemi di prova, nella definizione della campagna 2023, che aveva come obiettivo il lancio prodotto della MFI Series.

Il nostro punto di partenza, in tandem con il team di marketing del cliente, è stato la definizione della strategia complessiva della campagna.

Abbiamo disegnato il funnel di conversione con il triplice obiettivo di informare i potenziali clienti sui nuovi prodotti, convertirli su CTA di valore e qualificarli all’interno del CRM. Abbiamo condotto un’analisi dei clienti prospect e individuato i migliori supporti di comunicazione.

Creostudios ha curato lo sviluppo degli asset di comunicazione della campagna, tra cui il video di lancio del nuovo macchinario, la brochure di presentazione, i contenuti video social e la gestione del budget ADV sul canale Google.

Abbiamo inoltre raccolto contenuti video di awareness della partecipazione del cliente alla fiera MD&M East di New York, con un team dedicato.





Cliente:

/

Instron

/

.strategy

/

Unit:

Settore:

Event

Anno:

2024

Space Festival 2021

PROJECT

2021

PROJECT

2024

.strategy creates advantages

bottom of page