Creostudios è una creative evolution company
Potenziamo al massimo le strategie di comunicazione e di marketing per i nostri clienti attraverso il valore dirompente dell'innovazione e della creatività.
I nostri progetti integrano soluzioni ad alto valore tecnologico con un approccio creativo e orientato alle performance.
Poniamo l'innovazione al centro dei nostri processi per fornire ad ogni business, piccolo o grande, la possibilità di sviluppare tutto il suo potenziale.
Investiamo sulle tecnologie come strumento per dare vita a nuove possibilità e accelerare i processi creativi.
Sosteniamo uno sviluppo socialmente equo, creando partnership con associazioni ed enti benefici all’interno della nostra comunità.
units
Un sistema formato da sette unit che interagiscono tra di loro per offrire al cliente una progettualità creativa, fluida e completa.
Events, art, retail, content, e-comm, 3D lab e web3: sette specifiche aree strategiche per rispondere alle esigenze dei brand fornendo un servizio integrato.
.foresight
Insieme ci impegniamo a costruire un futuro migliore per noi, ma soprattutto per chi verrà dopo di noi.
I nostri programmi rappresentano un impegno concreto per creare un impatto positivo ed essere migliori per il mondo.
mission
Poniamo creatività e innovazione al centro dei nostri processi per far sì che ogni business, piccolo o globale, superi le aspettative delle persone. Come azienda, siamo legati ai nostri dipendenti, alla nostra comunità e, soprattutto, all'idea di un futuro migliore.
Crediamo nella qualità, nella responsabilità e nella trasparenza delle nostre azioni nei confronti dei clienti e della società.
values
Creativity
Incoraggiamo i nostri dipendenti a esprimersi sempre, coltivando nuove idee e scambi stimolanti. Ci spingiamo oltre la nostra comfort zone per trovare nuove prospettive. Lavoriamo insieme per raggiungere nuovi obiettivi che portino a risultati migliori.
Innovation
Investiamo costantemente nella formazione sulle nuove tecnologie, perché il nostro team sia artefice dei cambiamenti del domani. Siamo sempre pronti ad accogliere nuove possibilità che sfidino il modo in cui lavoriamo e pensiamo.
New ideas
Cerchiamo di sviluppare costantemente nuove idee, perché la crescita dei nostri clienti dipende anche dalla nostra crescita creativa. Abbiamo obiettivi ambiziosi, che ci spingono oltre i nostri limiti. Ci impegniamo affinché ogni azione sia sostenibile, in modo che la nostra capacità di innovarci abbia un impatto positivo sull'ambiente e sulla società.
people
Creostudios mette il concetto di “creatività umana” al centro dei suoi processi: un team composto da persone con background, esperienze e mindset differenti per formulare soluzioni innovative e out-of-the-box.
La nostra forza è rappresentata dalla contaminazione di idee e dall’abilità di definire team di lavoro poliedrici e dinamici.
I nostri clienti
Sparco
Stellantis
Thales Alenia Space Transpotec
Tuttofood
UGL
Unione Industriali Torino Unipol
Università di Pavia
Usarci
Versilia
Vitasnella
Vogue
Wella
Zambon
Zuegg
Number One
Nutricia
Oakley
Ottica Amica
Ottici Italiani
Politecnico di Torino
Porto Montenegro Print4all
Pte
Ray Ban
Reale Mutua
Regione Piemonte
Sana
Sephora
Sicurezza
Sipal
Si Sposa Italia
Skipper
Soag
Space Festival
Linkonline S.p.A.
Loacker
L’Oréal
Louis Vuitton
Loro Piana
Lumacheria Italiana Lumadea
Luxottica
LVMH
Made Expo
MAO
Marco Berry
Maserati
Maxi Zoo
Mediaworld
Mellin
Metro
Mopar
Nicole
Nivea
Fond. Torino Musei
Galup
Givenchy
Helix
Hipro
Homi
Host
illy
Inco Cosmetici
Intesa San Paolo
Intrauma
Instron
Iren
Istituto di Elicicotura di Cherasco
Italian Group
Jeep
Kellogg’s
Kuehne + Nagel
Leasys
Clickar
Coop. Di Vittorio
Crudo di Cuneo
Danacol
Danette
Danone
Decathlon
Diocesi Torino
Dior
Enasarco
Eni
Estathè
Eucerin
F1 Team Orlen
Fiat Professional Fieramilano
Filarmonica TRT
Fond. CRT
Fond. Compagnia di SanPaolo
Acqua di Parma
Actimel
Activia
Alfa Romeo
Alpinestars
Alpro
Altec
Altroconsumo
AMMA
Aptamil
Banca Investis
Beiersdorf
Beni di Batasiolo
Bit
BolognaFiere
Bricocenter
Carlo Pignatelli
CasaOz
Chibimart
Cisl
units
Un sistema formato da sette unit che interagiscono tra di loro per offrire al cliente una progettualità creativa, fluida e completa.
Events, art, retail, content, e-comm, 3D lab e web3: sette specifiche aree strategiche per rispondere alle esigenze dei brand fornendo un servizio integrato.