Alpro x Gran Cereale
Il Gusto del Risveglio 100% Vegetale
IN-STORE DISPLAY
|
.retail
Un’esperienza immersiva che porta il concept in-store.
Per l’attivazione in punto vendita del concorso co-marketing tra ALPRO e GRAN CEREALE, abbiamo dato vita a un progetto di comunicazione integrata che trasforma il key visual in un’esperienza d’acquisto coinvolgente e multisensoriale.
Il concept “Il Gusto del Risveglio 100% Vegetale” è stato declinato creativamente su tutti i materiali POP e POS, creando un racconto coerente e distintivo.
Protagonista dell’allestimento è il bancone promozionale, realizzato in cartone alveolare: una struttura sostenibile, funzionale e scenografica, che diventa vero e proprio set esperienziale. Un’isola promozionale che non si limita a esporre, ma coinvolge, emoziona, comunica.
Un allestimento che si guarda, si vive… quasi si assaggia.

Client:
/
Alpro & Gran Cereale
/
.retail
/
Unit:
Sector:
Food & Beverage
Year:
2025
