top of page

illy, il gusto della selezione

Con lo chef Massimo Bottura

/

/

/

illy, il gusto della selezione

IN-STORE DISPLAY

|

.retail

Un progetto che nasce per far parlare la qualità prima di tutto, con una grafica essenziale e raffinata che lascia spazio alle emozioni vere.


Ogni dettaglio racconta un rito quotidiano: “È per la qualità degli ingredienti che bevo illy ogni mattina”. Selezionare il meglio guida ogni giorno le scelte di tutti. In questo contesto, l'espressione "solo l’1% dei migliori chicchi di arabica" diventa un segno distintivo, rafforzato dalla presenza di un testimonial che la conferma con autenticità.


I materiali POP di cartotecnica, nella loro essenzialità, mettono la tazzina in primo piano come invito immediato ad un'esperienza di gusto.
Un’esperienza visiva che non grida, ma attrae: elegante, sincera, irresistibile.

Cliente:

/

illy

/

.retail

/

Unit:

Settore:

Food & Beverage

Anno:

2025

Alpro e illy

Alpro e illy

PROJECT

2024

Danacol | Stay alive

Danacol | Stay alive

PROJECT

2024

.retail creates reverb

bottom of page