top of page

Nuove Giulia e Stelvio Competizione

Nobile sportività

/

/

/

Nuove Giulia e Stelvio Competizione

PROJECT

|

2023

Creostudios ha seguito il lancio delle nuove Giulia e Stelvio Competizione, curando l’immagine delle vetture e creando per l’occasione il nuovo digital film.

Alfa Romeo lancia sul mercato le nuove Giulia e Stelvio Competizione e sceglie Creostudios per curare la creatività dei materiali di lancio, immagini e video. La serie speciale Competizione nasce per celebrare il debutto delle nuove Giulia e Stelvio ed è un autentico concentrato di stile, tecnologia e performance, che rappresenta la massima espressione dell’essenza Alfa Romeo.

Le nuove Giulia e Stelvio Competizione traggono ispirazione dalla tradizione sportiva del Brand per soddisfare i membri della tribe Alfa Romeo, che si fa sempre più inclusiva. L’obiettivo della creatività proposta da Creostudios era evidenziare come la sportività reinterpretata Alfa Romeo sia sempre più aperta, intuitiva e connessa alla tribe.

Il digital film, creato in occasione del lancio della serie speciale Competizione, fa leva sulla “nobile sportività” di Alfa Romeo ed evidenzia l’evoluzione del Brand, sottolineando il passaggio di testimone tra gli attuali e i nuovi membri della tribe e mostrando come il Brand abbia integrato, tramite cluster e NFT, le performance tecnologiche alle prestazioni meccaniche pure.

Nel film, quindi, si pone l’accento su come Alfa Romeo continui a mostrare le emozioni e le identità dei leader amanti della vita che fanno parte della sua tribe, uniti dall’inconfondibile sensazione che deriva dal vivere appieno ogni attimo.