top of page

illy agricoltura rigenerativa

Un'esperienza di gusto immersiva

/

/

/

illy agricoltura rigenerativa

IN-STORE DISPLAY

|

.retail

illy Caffè, per il lancio del primo caffè prodotto al 100% con agricoltura rigenerativa, ci ha affidato lo sviluppo della creatività e la produzione dei materiali POP.


Viviamo in un mondo saturo di immagini. Anche all'interno della GDO, i consumatori sono bombardati da un flusso costante di informazioni visive e i brand devono, continuamente, trovare il modo di emergere da questo mare magnum di stimoli.


Il progetto che abbiamo sviluppato ha raggiunto l'obiettivo che ci eravamo posti: creare materiali che non si limitano a comunicare informazioni ma creano atmosfere, evocano sensazioni, raccontano storie. Materiali che contengono soluzioni creative, dettagli di struttura e varietà di forme che riescono davvero a catturare l'attenzione e rendere immersiva l'esperienza di acquisto.

Client:

/

illy

/

.retail

/

Unit:

Sector:

Food & Beverage

Year:

2025

Alpro e illy

Alpro e illy

PROJECT

2024

Danacol | Stay alive

Danacol | Stay alive

PROJECT

2024

.retail creates reverb

bottom of page