illy - Creostudios

illy

Progetto di retail activation per la teatralizzazione del Natale illy sui punti vendita della GDO.
scopri di più
Project 2020

Abbiamo curato tutta l’attività, dallo sviluppo del concept creativo alla progettazione e prototipazione dei materiali e alla produzione degli stessi. L’obiettivo era quello di sorprendere il consumatore con materiali innovativi che fossero in grado di sedimentare i key values della Marca. La forza del progetto è stata il riuscire a coniugare l’impatto visivo dell’installazione con la semplicità delle fasi di montaggio.

"Il concept dell’installazione è invitare il consumatore a regalare qualcosa di speciale: l’isola si trasforma in un grande pacco regalo, dal forte impatto comunicativo e visivo. I materiali realizzati sono customizzati per diversi store format, in grado di performare al meglio sul punto vendita, sia per contenenza che per impatto di comunicazione."

Giovanna Guglielmi, Executive Retail Manager

Cliente: illy
Unit: .art .retail
Settore: Food & Beverage
Anno: 2020