Filarmonica TRT - Creostudios

Filarmonica TRT

Campagna ADV per la Stagione dei Concerti 2021/2022 della Filarmonica TRT
scopri di più
Project 2021

La campagna di comunicazione curata da Creostudios nasce per promuovere la Stagione dei Concerti 2021/2022 e trasmettere la vitalità della nuova Filarmonica TRT. Questa visione rinnovata si riflette nel progetto “Vivi Concerto”, ulteriore novità della Filarmonica TRT. “Vivi concerto” mette al centro lo spettatore che diventa il vero protagonista dello spettacolo: sarà possibile partecipare alle prove fianco a fianco allo strumentista, scoprire con lui i segreti dello spartito durante l’aperitivo e godere del concerto finale.

"Due campagne capaci di rievocare il vero spirito della Filarmonica TRT. La campagna di promozione della Stagione dei Concerti 2021/2022 vede come protagonista un giovanissimo Felix Mildenberger, nonchè novità assoluta del programma della Filarmonica TRT. A Torino c’è movimento. Movimento come quello dell’opera musicale, come quello delle braccia del direttore d’orchestra, ma inteso anche - e soprattutto - come un ritorno alla vita. Una seconda campagna promuove il progetto Vivi Concerto. Un background bianco come uno spartito suggerisce la disposizione degli strumenti all’interno dell’orchestra Filarmonica e, inaspettatamente, una poltrona libera si trova al centro: Prendi posto e vivi un’esperienza immersiva con Vivi Concerto. In questo modo lo spettatore viene invitato a vivere la Filarmonica TRT da protagonista, in una maniera inedita e coinvolgente."

Alessandra Ciccardi, Art Director

Cliente: Filarmonica TRT
Unit: .art
Settore: events
Anno: 2021