Pregiato siero di bava liposomiale è la nuova rivoluzione del make up per Lumadea, il brand di cosmetici nato tra le colline cheraschesi.
Per lo shooting della nuova collezione Lumadea Make up sono stati utilizzati specchi e riflessi, sfere di cristallo e giochi di luce per rappresentare il principio attivo a base dei suoi nuovi prodotti: il siero di bava liposomiale.
Un altro scenario è stato pensato, invece, per i prodotti Lumadea Solari: colori pastello luci calde e fiori freschi per rappresentare l’estate al mare di Lumadea.
La linea Essential è la più completa e rappresentativa del mondo di Lumadea. Per lo shooting abbiamo raccontato la purezza della bava di lumaca attraverso l’utilizzo di fiori e blocchi di marmo. Negli still life ambientati, invece, la pelle del corpo prende la forma di pregiati tessuti.
Diversa invece è la linea Fresh, i suoi prodotti a base di cetriolo e rucola sono i più attivi contro pelle disidratata e secca, motivo per il quale i prodotti still life sono stati scattati su una superficie disegnata dall’acqua.
Nella cosmesi saper ottenere il risultato migliore da una crema o un siero non è sempre facile. Per questo i tutorial di Lumadea che raccontano come utilizzare il prodotto, come massaggiare determinate parti del corpo diventano essenziali.
Inoltre abbiamo voluto lasciare che la CEO del brand, Chiara Lovera, potesse illustrarci le nuove formule nate nei laboratori di Snail Therapy Company con video interviste per i social network.