Beni di Batasiolo - Creostudios

Beni di Batasiolo

scopri di più riproduci
Blog 09.06.2022

Un buon vino racconta al mondo l’anima del suo vigneto, sa evocare la tradizione e le sue evoluzioni, coglie le note uniche della stagione che ha maturato le sue uve.

Beni di Batasiolo è la storia della famiglia Dogliani, che da quasi cinquant’anni vive il mondo del vino nelle Langhe: i territori che hanno reso celebri i vini piemontesi nel mondo.
156 ettari e 5 Cru di Barolo in un contesto dove per tradizione ciò che si intende per “bene” assume un valore reale: la vigna, la cascina, le persone e il paesaggio. È questo che da sempre il vino di langa racconta al mondo.

La cantina vanta un’ampia produzione di vini nobili ed eleganti, che esporta in tutto il mondo. Posizionata nella vetrina “Made in Italy” è fortemente presente sul canale commerciale Amazon, che permette la facile distribuzione del prodotto a livello globale.

I video realizzati per la presentazione dei prodotti sulla piattaforma sono stati studiati appositamente per rispettare le best practice delineate da Amazon, in modo da garantire un posizionamento ottimale.

I vini vengono raccontati attraverso still life delle eleganti bottiglie e del prodotto in calice, accostando immagini del territorio, delle vigne e della cantina. Un focus sui sentori caratteristici di ogni vino, frutta, spezie ed elementi naturali, aiutano a ricreare l’esperienza di degustazione attraverso immagini suggestive.